Eventi

Free wi-friend e presentazione Marmellata #21: Federico Russo al tiger spot

Federico Russo ospite al Tiger Spot con due progetti molto speciali: la presentazione del suo primo libro e "Free Wi_Friend", l'esperimento più sociale che ci sia

In una realtà iperconnessa, dove tutti sono sempre reperibili e tempestati ai impulsi in ogni istante della loro vita, le relazioni umane rischiano di perdere spessore e profondità. Ma c'è qualcuno che va controcorrente: il suo nome è Federico Russo e di professione si definisce studente universitario, musicista a tempo perso e sognatore a tempo pieno.

Federico ha poco più di vent'anni ma all'attivo ha già un libro autoprodotto -intitolato "Marmellata #21" in omaggio al suo cantautore preferito Cesare Cremonini- e un secondo in corso d'opera. Al Tiger Spot sarà nostro ospite sabato 27 febbraio a partire dalle 18.00 per presentare il primo dei suoi lavori, una storia autobiografica d'amore e di crescita, che racconta come il passaggio di una persona particolare nella nostra vita possa "travolgerci, stravolgerci, renderci migliori, peggiori, ma soprattutto e più di tutto noi stessi".

In questo contesto Federico Russo ci parlerà anche del suo nuovo progetto: "Free Wi-Friend", un appuntamento settimanale in partenza giovedì 25 febbraio al Tiger Spot. La sua idea è tanto antica quanto originale: per riprendere contatto con le persone e instaurare rapporti basati sul dialogo e la conoscenza reciproci, Federico si siederà a un tavolino del nostro open space al primo piano di Via San Vincenzo 53 ogni giovedì dalle 17.30 alle 19.00 e sarà a disposizione di tutti coloro che avranno il desiderio di parlare con lui. Un esperimento sociale insomma, i cui esiti non vediamo l'ora di scoprire.

Pensate che sia un progetto folle?

Forse un po', ma d'altra parte cosa ci si può aspettare da un Sognatore?

E visto che la parola d'ordine di Tiger Spot è sempre stata "connessione" di certo non potevamo perderci questo appuntamento!


Si parla di