Eventi

Expo Val Polcevera, una tre giorni ricca di appuntamenti

Il crollo di ponte Morandi, avvenuto lo scorso 14 agosto, sta mettendo in ginocchio diverse zone della città. Una di queste è la val Polcevera. Alla luce di questo assume un significato ancora più importante la 21esima edizione dell'Expo Val Polcevera, la manifestazione per la promozione del commercio e dell'artigianato organizzata dal municipio di Pontedecimo e dai Comuni di Serra Riccò, Ceranesi, Campomorone, Mignanego, Sant'Olcese.

L'appuntamento è a Pontedecimo da venerdì 7 a domenica 9 settembre 2018 con un ricco programma di eventi. Venerdì 7 settembre al Cabannun di Campomorone presso i giardini Dossetti, dalle 17,30 alle 23 avrà luogo la manifestazione enogastronomica e culturale con apericena, degustazioni e vendita di prodotti tipici dal titolo “Sapori della valle al Cabannun”.

Nel corso della manifestazione verrà esposta anche la mostra fotografica dal titolo "La nostra terra: immagini di Valpolcevera" di Roberto Merlo e Massimo Barattini. L'iniziativa prende spunto dal lavoro che il fotografo Roberto Merlo realizzò nella vallata durante l'estate del 2009, con foto aeree esposte già in un'edizione precedente di Expo Valpolcevera.

Il programma completo è consultabile sulle locandine qui sotto.


Allegati

Si parla di