Eventi

Electropark anima i Rolli Days con le note di Lubomyr Melnyk

Domenica 14 ottobre (ore 19), nel salone al secondo piano della Galleria Nazionale di Palazzo Spinola, va in scena la seconda anteprima del festival Electropark, con il concerto di Lubomyr Melnyk.

Dopo l'esibizione di Al Doum & The Faryds (venerdì 13 ottobre, ore 17) a Palazzo Reale, tocca al pianista di origini ucraine introdurre Electropark, festival internazionale di musica elettronica e sperimentazione artistica in programma tra l’8 e il 10 novembre nel quartiere di Prè.

Lubomyr Melnyk è un pianista e compositore che ha saputo innovare il panorama modern classical contemporaneo, sviluppando un linguaggio detto “continuous piano music”. Onde di note velocissime danno vita a un flusso perpetuo e incantevole, ai confini tra percezione melodica e immaginazione.

L’ingresso costa 10€ (80 posti disponibili, biglietti sul circuito MailTicket). Electropark prosegue il percorso di attivazione e valorizzazione di edifici e luoghi del Centro Storico genovese, attraverso la musica contemporanea, l’8, il 9 e il 10 novembre con i tre giorni di festival.


Allegati

Si parla di