Eventi

I Delirium live al Govi

I Delirium porteranno sul palco del Teatro Govi brani storici e classici tra i quali quelli tratti dal capolavoro Viaggio negli Arcipelaghi del Tempo e dal loro ultimo lavoro L’era della menzogna  eseguiti in una veste nuova arricchita dall’ affascinante Ater Echo String Quartet, che troverà anche lo spazio per eseguire parte del proprio repertorio che va dal classico al rock spaziando da Mozart, agli Hayden e ai Led Zeppelin.

Il Quartetto nasce sui palchi prestigiosi della tournée Opera Seconda dei Pooh: dopo aver girato l'Italia con grandi artisti come Bocelli, Allevi, Morgan,Renga, Sting, Baustelle, PFM, Massimo Ranieri e Mario Biondi, hanno deciso di proporre una formazione classica da camera al servizio della musica classica e pop, diventando un punto di riferimento crossover nel panorama italiano.

Alterecho ha esordito in una serie di date con Jerry Calà e la sua Band alla Capannina di Forte dei Marmi e alla Notte Rosa a Rimini, realizzando un riuscitissimo sold out.

In Puglia 6000 spettatori hanno assistito al debutto del tour estivo con l'Orchestra da Camera italiana Antonio Vivaldi che ha visto anche la partecipazione straordinaria di Gió di Tonno.

Le Alter Echo String Quartet sono composte da: Marta Taddei ( violino ), Cecilia Colombani ( violino ), Roberta Ardito ( viola ) e Rachele Rebaudengo ( violoncello).

I Deliriun, che oggi si presentano con l’estesa denominazione DELIRIUM International Progressive Group (Delirium I.P.G.) hannoassunto, proprio per le registrazioni del nuovo album L’era della menzogna, una nuova formazione più ricca di entusiasmo e spessore che comprende gli storici musicisti Ettore Vigo (Tastiere e voce), Martin Grice (Sax, flauto e voce), Fabio Chighini (basso e voce) ai quali si sono aggiunti i talentuosi e già affermati Alfredo Vandresi (batteria), Alessandro Corvaglia (voce, chitarra acustica) e Michele Cusato (chitarra solista)


Si parla di