Eventi

Poesia e musica d'autore con Il Grande Fresco

Ironia e una spinta vena sentimentale per lo spettacolo "cult" di poesia e musica d'autore con Guido Catalano (voce recitante), Federico Sirianni (voce e chitarra) e Matteo Negrin (chitarra).

Torna a Genova Il Grande Fresco, lo spettacolo di poesia e musica d'autore che vanta il maggior numero di tentativi di imitazione. Torna Guido Catalano, il poeta performer più amato d'Italia: un vero caso letterario (collabora anche con Smemoranda, Radio2 e Il Fatto Quotidiano), reduce dagli straordinari successi del suo Gran Tour e dalle innumerevoli presentazioni del suo primo romanzo "D'amore si muore ma io no" edito da Rizzoli. E tornano Federico Sirianni, con alcune anticipazioni di un nuovo disco, e Matteo Negrin, eccellente chitarrista, entertainer e mattatore dello spettacolo.

Il Grande Fresco è lo spettacolo cult frutto di un riuscito incrocio tra poesia comica e canzone d'autore, un concerto reading in cui Federico Sirianni e Guido Catalano, supportati da Matteo Negrin, affrontano, attraverso le parole, la musica, l'ironia e una vena sentimentale decisamente spinta, i temi più disparati della quotidianità.

Appuntamento "one shot", ossia una buona buonissima occasione per vedere questo "trio delle meraviglie" in azione a Genova.


Si parla di