Eventi

"Correndo sotto le stelle", traversata notturna della Valbisagno

Sabato 3 giugno 2017 si terrà "Correndo sotto le stelle", la 45esima traversata della Valbisagno, organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica GAU.

La corsa podistica notturna (Gran Prix Uisp) consiste in un percorso di 10,3 km. Si parte alle 20,30 da corte Lambruschini, e si arriva in piazza Suppini (sede GAU).

Rilevazione tempi con microchip. Al traguardo stand gastronomici e ristorante.

C'è anche la camminata non competitiva, con stesso percorso e orario, senza entrare in classifica e nei premi (iscrizione: 12 euro).

Le iscrizioni alla gara devono pervenire entro sabato 3 giugno alle 11 a giuliamerla2003@libero.it. Partecipare costa 15 euro. Iscrizioni last minute sabato alla partenza (ore 17-18): 18 euro.

Premi ai primi 3 assoluti maschile e femminile, e per 14 categorie di età.

Possono partecipare alla gara gli atleti iscritti a società sportive podistiche nel corrente anno e in possesso di certificato medico sportivo agonistico valido. Gli atleti non iscritti a società podistiche devono presentare il certificato medico per lo sport agonistico.

A tutti i partecipanti verrà consegnato il pacco gara della manifestazione. Servizio trasporto borse/zaini e servizio docce garantiti.


Si parla di