Eventi

I Subsonica in concerto a Villa Serra per il Goa-Boa Festival

Venerdì 30 luglio 2021 arrivano in Liguria, per il Goa-Boa Festival, i Subsonica. La scaletta del concerto sarà improntata sui grandi classici del gruppo e sulle ultime novità.

I Subsonica hanno rivoluzionato la scena musicale italiana già con il primo singolo Radioestensioni e con l’indimenticabile album di debutto “Subsonica”, coniugando suoni elettronici, incisività melodica tipicamente italiana, cura per suoni e visuals per live set di grandissimo impatto. 

La band torinese ha anticipato i tempi e influenzato le generazioni a venire, non smettendo mai di dialogare con gli altri musicisti, con le altre forme d’arte e soprattutto con una fanbase che li ama in modo viscerale e incondizionato. Sotto il loro palco si riuniscono generazioni diverse, a testimonianza di un successo che resiste al tempo anche grazie a soluzioni e intuizioni sonore che vanno di pari passo con le innovazioni dei grandi artisti internazionali.

Del resto da moltissimo tempo il loro live act è uno dei più convincenti e coinvolgenti su piazza: sull’onda di grandi successi accumulati nel tempo e sempre rinnovati, di una cura sonora e visiva che ha pochi eguali.


Si parla di