Eventi

Concerto di solidarietà per Genova con la Zena Singers Band a Palazzo Ducale

Zena Singers presenta “Genova e la Canzone d'Autore”, spettacolo di canzoni e storie narrate dei cantautori della scuola genovese: Baccini, Bindi, De Andrè, Endrigo, Fossati, Lauzi, New Trolls, Paoli, Tenco.

Una grande serata di musica d’autore.

Zena Singers Band in collaborazione con: Comune di Genova e Municipio 1 Genova Centro Est; Associazione Culturale Lanna; La Compagnia; Dopolavoro Ferroviario Genova; Fondazione Palazzo Ducale di Genova, presenta "Genova e la Canzone d'Autore", uno spettacolo di Canzoni e Storie Narrate sulle canzoni dei cantautori appartenenti alla scuola genovese.

L’obiettivo della serata è finalizzato alla raccolta di fondi da destinare alle famiglie disagiate dal crollo del Ponte Morandi.

La destinazione dei fondi raccolti sarà immediata in quanto l’incasso verrà trasformato in buoni di acquisto che le famiglie dovranno spendere nei negozi della Zona Rossa.

Zena Singers è tra le band più autorevoli e rappresentative del cantautorato della scuola genovese.
Nei concerti Live viene riproposto quel genere espressivo definito “teatro/canzone”.

La sua struttura è costituita da un’alternanza di canzoni precedute dalla recitazione di parti inedite, conferendo al Teatro Canzone un carattere di assoluta originalità.

Il concerto del gruppo Zena Singers sarà un vero e proprio viaggio musicale “tra brani giganti di autori giganti” che hanno scritto alcune tra le pagine più belle della musica italiana.

Contatti ed informazioni: 3336390910

Zena Singers band:
Elio Giuliani: Voce e Pianoforte Andrea Sirianni: Chitarra Elettrica Luciano Minetti: Batteria Monica Rossi:Tastiera, Percussioni e Voce Oriano Viappiani: Chitarra Basso Flavia Pareto, Andrea Tobia: Voci narranti


Allegati

Si parla di