Eventi

Common-lab, un nuovo coworking in centro storico

Finalmente a Genova il 6 giugno alle ore 17 presso Common-Lab in via dei Giustiniani 9R si inaugura un nuovo spazio di coworking adatto ad nuovo modo di lavorare: più confortevole, più accogliente, più economico, più attento alla persona e ai suoi bisogni...

Mettete una via in centro città, aggiungete un acquario, un buon caffè, wifi, una poltrona rilassante…

L'associazione di promozione sociale Common-Lab è stata fondata da Khay Hicham, Schiara Danilo, Barresi Antonella, Soliani Giovanni Battista, Ciambellini Luana, Leucci Lidia, Barresi Gabriella, Poggi Monica e Francesca D'Ancona.

Common-lab è un'idea semplice con la prerogativa di essere alla portata di tutti. Una "Community", un incubatore di idee per l'impresa e per il singolo, un centro per lo sviluppo delle competenze singole e collettive.

La Missione di Common-lab è quella di promuovere una nuova cultura imprenditoriale all'insegna di eticità, socialità e rispetto dell'ambiente.

Common-Lab è nato grazie alla collaborazione di Ri.geNova S.r.l. per la riqualificazione del centro storico genovese si sviluppa su tre piani: il piano terra vi accoglie con un desk informativo e una caffetteria per gli Associati, proseguendo troviamo il coworking con 12 scrivanie disponibili il primo piano ha 7 postazioni più grandi con soffitti affrescati e una suggestiva vista sui vicoli di Genova il piano sotterraneo ha la cucina, una sala riunioni e 20 postazioni più piccole con accesso libero per gli Associati questo spazio può essere anche utilizzato per eventi, conferenze e mostre.

#commonlab vuole iniziare al meglio, dando un taglio solidale all'inaugurazione. Offriremo a tutti un ricco buffet di benvenuto ma vi invitiamo a portate una penna per "i bambini del Medio Atlante" sostenendo così un progetto di cooperazione internazionale.

Per ulteriori informazioni:

Common-lab
Via dei Giustiniani 9 R
0108593550
https://www.common-lab.net
info@commonlab.net
FB: https://www.facebook.com/events/800758116615664/


Si parla di