Eventi

Weekend al Cezanne Disco con venerdì disco e latino e sabato revival over 30

Venerdì 29 marzo 2019 al Cezanne Disco Club (via Cecchi 7 rosso, 010.54.16.07, www.cezannedisco.it) torna il venerdì con doppia pista disco e latina.

L'appuntamento avrà come ospite speciale alla console Mauro dj e in pista la maestra e ballerina Giovanna Pellizzi, che terrà anche uno stage di clave salsera. Presenti anche dj Ale 2.0, che durante la serata festeggerà il suo compleanno, e il direttore artistico della serata Raul Hernandez. Nella sala disco si balla con i dj del Cezanne Giulio Allerino e Fabrizio Cignetti, che selezioneranno i migliori successi del momento e le indimenticabili hit del passato.

Sabato 30 marzo, dalle 20.30, torna il sabato sera over 30 più amato della città. In programma cena a buffet e serata commerciale e revival, animata dagli insostituibili dj del Cezanne Giulio Allerino e Fabrizio Cignetti, che proporranno una serata dance con gli ultimi successi commerciali e le migliori hit degli anni '80, '90 e 2000. Ospite speciale della serata la cantante Maria Piras.

Per informazioni e prenotazioni (anche whatsapp): 3474224027.


Allegati

Si parla di