Eventi

Cena emozionale "In fondo al mare" all'Acquario di Genova

Nuovo appuntamento con la Cena Emozionale "in fondo al mare", sabato 29 settembre.

Una cena unica nel suo genere capace di avvolgere i partecipanti in un mondo di percezioni grazie al gusto raffinato di menù da chef, alla spettacolarità dello scenario del Padiglione Cetacei accompagnati dalle note romantiche di un soprano.

Costi e prenotazioni

Menu a scelta tra Mare e Terra al costo di € 80,00 per persona incluso coperto escluso vini e bevande.

I posti sono limitati - 80 – su prenotazione, via email cenaemozionale@acquariodigenova.it o tel. 3493479802. Prenotazione obbligatoria con caparra confirmatoria – tramite carta di credito –  di € 40,00 per persona.

Programma della serata:

Arrivo nel Padiglione Cetacei alle ore 20. Gli ospiti vengono accompagnati al tavolo nella suggestiva cornice “subacquea” del Padiglione.

Due gli speciali momenti di incontro previsti nel corso della serata: uno più emozionale in cui i delfini sembreranno danzare sul canto dal vivo di un soprano e uno di carattere divulgativo in cui un esperto dell’Acquario racconterà ai partecipanti tutte le curiosità su questi splendidi cetacei.

A scelta, due opzioni di menù, uno di terra e uno di mare, accompagnate da una selezionata carta di vini, che ogni tavolo potrà scegliere in base al proprio gusto.

La serata si conclude alle 23.30.

Per ulteriori informazioni www.acquariodigenova.it/cenaemozionale


Si parla di