Eventi

I Divina portano il ritmo degli anni '70 e '80 al Casa Mia

Sarà una settimana di grande divertimento per Genova. Venerdì 20 ottobre al Casa Mia, da Torino, arrivano i Divina, una band che porta sui palchi di mezza Italia uno spettacolo coinvolgente, adrenalinico, in cui le coreografie ed i costumi fanno da contorno ad una elettrizzante scaletta di incredibili hit.

La musica è quella degli anni '70 e '80. Dalle colonne sonore di Fame, Flashdance, The Blues Brothers, Footloose, Dirty Dancing alla Febbre del sabato sera, Grease", un medley musicale che è una sorta di viaggio attraverso il mondo del musical-movie.

E poi Madonna e Cindy Lauper, Michael Jackson e Prince, gli Wham e i Bee Gees. Una vera e propria carrellata di sole hits.

Colorate e luminose coreografie, costumi da Policeman sulla falsariga dei Village People, da indiano o da egizio, che richiamano la ghepardata Grace Jones o le mitiche avventure di Bo e Luke, parrucche, zeppe, lustrini e boa danno vita ad uno spettacolo dove la musica non lascia respiro, gli occhi non riescono a staccarsi dal palco e la voglia di cantare si fa irrefrenabile.
Apericena o cena su prenotazione (quasi soldout al momento di questo comunicato) a cura dello chef Roberto Stelli e a fine concerto il deejay set di Fabrizio Valenza e Andrea Moderini per proseguire con la musica dagli anni '90 fino a quella di oggi.


Allegati

Si parla di