Eventi

Caccia al tesoro benefica al Porto Antico per aiutare i profughi ucraini

Domenica 5 giugno l'associazione ludica Giochi Corsari Genova presenta una caccia al tesoro a scopo benefico, con l'intento di giocare, divertirsi e raccogliere dei fondi da destinare all'emergenza Ucraina ed ai bambini colpiti dalla guerra.

La caccia al tesoro si svolgerà con due diverse sezioni di giocatori: si potrà effettuare la versione family, raccomandata per bambini di età tra i 5 ed i 10 anni, con squadre composte da due bambini ed un qualsiasi numero di genitori che vogliano accompagnarli; in alternativa ci sarà una versione adulti, con squadre composte da 2 a 4 persone.

La versione family prevede un percorso da svolgere in zona Porto Antico di Genova ed una serie di giochi dedicati esclusivamente ai bambini. La versione adulti invece prevede un percorso un po' più lungo di quello delle famiglie e successivamente alcuni quiz e giochi a tema Genova.

I posti a disposizione sono 24 (squadre) per entrambi formati di gioco.

Per maggiori informazioni contattateci alla mail corsarigenova@gmail.com e seguite i nostri eventi sui social network. Si consiglia di prenotare il posto per la propria squadra tramite mail.

L'evento è gratuito, vi chiediamo semplicemente a contribuire alla raccolta fondi con una donazione.


Allegati

Si parla di