Eventi

Al via la rassegna di cabaret: "Per un’ora a Masone non so cosa darei"

Con l’intento di sfatare il mito della piovosità di Masone come unica peculiarità della cittadina, che in realtà ha molte bellezze artistiche, nasce la rassegna di Cabaret "Per un’ora a Masone non so cosa darei".

Sarà il venerdì l’appuntamento fisso con la risata a Masone, presso l’Auditorium del Museo del Ferro Adrea Tubino e si partirà il 28 settembre con il duo di cabarettisti formato da Andrea Bottesini e Marco Arena.

Bottesini oltre ad essere un cabarettista è anche un tenore e in particolare riveste l’amatissimo ruolo del Maestro Ivo accanto a Ruggero de I Timidi. Lo showman darà vita ad uno esilarante viaggio introspettivo, extrasensoriale, basato sulle logiche dell'io dominante e soprattutto sulle supercazzole, un Cabaret da battaglia. La serata vedrà anche il grande ritorno sulle scene del cabaret ligure di Marco Arena. Il cabarettista ci racconterà in gustosi monologhi gli incontri esilaranti della sua vita.Dal mafioso Ciro, per il quale la legge è soltanto un opinione, alla pettegola signora Pina, che ha sempre pronti i commenti più aggiornati su tutto il vicinato. Dal vigile di quartiere, cui è affidata l'ipotesi di un ordine tutto da verificare, al giornalista inviato speciale il cui linguaggio non sfigurerebbe in una commedia dell'assurdo.

Promotore di questa rassegna autunnale di cabaret in quel di Masone è il comico e autore di Striscia La Notizia Carlo Denei insieme al Presidente del Museo del Ferro Andrea Tubino, Gianni Ottonello.

Prossimi appuntamenti del mese:

- 5 ottobre- Carlo Cicala & Roby Carletta
- 12 ottobre- Stefano Lasagna & Rino Giannini
- 19 ottobre- Andrea Carlini e Andrea Carretti
- 26 ottobre- Io e Lei & Stefano Lasagna

Biglietti e orario

Costo del biglietto 10 euro.

Inizio spettacolo ore 21.

Il programma completo è in allegato sotto l'articolo.


Allegati

Si parla di