Eventi

I Bruciabaracche con "Peace and love" al Politeama

Dopo il tutto esaurito degli spettacoli Goes To Hollywood e Bruciabaracche Avanzi di Natale, i Bruciabaracche tornano sul palco del Politeama Genovese con Peace and Love, il 12 e 13 febbraio 2020.

I Bruciabaracche sono il famoso collettivo comico genovese composto da Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Enzo Paci, Andrea Possa, Marco Rinaldi, Andrea Carlini, Daniele Raco e Daniele “Gabry Gabra” Ronchetti

La regia è di Graziano Cutrona.

A pochi istanti da San Valentino, anche i Bruciabaracche si cimentano, a modo loro, con l'amore in questo nuovo ed esilarante show.

«In "Peace & Love" affrontiamo l'amore non solo come sentimento fra due persone, ma anche come emozione universale - svela Enzo Paci - che ci riporta immediatamente alle atmosfere di Woodstock e della cultura hippie. Raccontiamo "l'amore al tempo dei Bruciabaracche" anche perché i figli dei fiori sono ormai padri e, di conseguenza, "nonni" dei fiori. Per pace e amore si intende spesso nostalgia o pace dei sensi e, a poche ore dalla festa degli innamorati, ci divertiamo a portarli in scena raccontandoli in modo dissacrante e irriverente».

Uno spettacolo di pace e amore, dunque? Più probabilmente, come spesso accade, i Bruciabaracche finiranno per mettere scanzonatamente alla berlina anche questi nobili sentimenti.

Paci svela poi altre indiscrezioni: «Andremo in scena nel periodo post Festival di Sanremo e noi, da veri "tifosi ultrà" della manifestazione, stiamo preparando un omaggio alle canzoni più belle cantante al Teatro Ariston. Non mancano le sorprese: per la prima volta introduciamo la "Kiss Cam", la telecamera tipica degli stadi americani che proietta sul palco il bacio tra alcuni presenti in sala».


Si parla di