Eventi

Cena del cacciatore alla birreria Silvie di Lavagna

VENERDÌ 28 FEBBRAIO 2014 ALLA BIRRERIA SILVIE DI LAVAGNA "CENA DEL CACCIATORE" CON INTRATTENIMENTO MUSICALE A CURA DEL MUSICISTA MAURO ANDREONI


LAVAGNA. Venerdì 28 febbraio 2014 a partire dalle ore 20:30 lo staff del ristorante e birreria Silvie (Via Devoto n* 162) di Lavagna (GE) offre al suo pubblico una serata speciale con gastronomia tipica tedesca e di qualità: "la cena del cacciatore". Menù: terrina di cinghiale al ginepro con crostini di pane di segale, salsa di mele alla senape e insalatina in vinaigrette; crema di porri e patate con lardo croccante; cosciotto di cervo in riduzione al profumo di mirtilli con cavolini e canederli: spiedini di frutta fresca in salsa di arancia. Tutto, bevande escluse, a 30 euro. Intrattenimento musicale a cura del musicista Mauro Andreoni che creerà un'atmosfera di festa e divertimento, coinvolgendo il pubblico.
Recentemente il locale ha lanciato anche una nuova iniziativa, già molto famosa in America, soprattutto in California: GUIDA SICURA.Chi verrà al locale, facendo una macchinata di 4/5 persone, avrà un'offerta esclusiva: il guidatore, non potendo bere birra, per il suo "sacrificio" potrà mangiare gratuitamente un piatto di cibi bavaresi, accompagnato da una bibita e poi da un caffè. Tutto gratis. Un modo per responsabilizzare, premiando chi giustamente è rispettoso delle regole.
Per info e prenotazioni contattare i numeri: (fisso) 0185/1898392; (cell) 3338052050

Si parla di