Eventi

"Grillo vs. Grillo", il comico torna al Politeama

Il Grillo Comico e il Grillo Politico: due entità incompatibili racchiuse in un unico corpo.

Quando parla il Comico, il Politico si arrabbia perché viene preso sul serio e perde i 25 milioni di voti di quelli che non hanno capito la battuta. Quando parla il Politico, il Comico si arrabbia perché si domanda: ma dov’è la battuta?

Basta, quest'uomo non può andare avanti così: è necessario uno showdown finale.

Sul palco del Politeama i "due Grilli" si sdoppiano, per confrontarsi, combattersi, raccontarsi, annullarsi, proiettarsi nel passato e nel futuro, nei ricordi e nelle ambizioni più vere.

“Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, perché parliamo al plurale?”. Una lotta senza veli, senza esclusione di colpi e di verità finchè non ne rimarrà uno solo (anche per non avere questioni sulla ripartizione dell’incasso).

Grillo Vs Grillo è lo spettacolo teatrale che segna il ritorno di Beppe Grillo al mondo dell’intrattenimento e della satira. Beppe Grillo torna in scena con l’immancabile one man show in cui parla di se stesso, di mente, di robotica e di economia, dei nuovi paradigmi tecnologici che copiando la natura, ripensano l’uomo, di nuovo protagonista al centro del suo futuro, tra rischi e opportunità. Immancabile naturalmente sarà il commento ironico e impietoso dell’attualità.


Si parla di