Eventi

"Bennett, bordello cabaret”: Andrea Gado e i ragazzi di Gruppolimpido al Tiger Spot

Venerdì 22 gennaio a partire dalle 18.00 il palco di Tiger Spot torna ad ospitare il Conte Gadosky( alias Andrea Gado) per “Bennett, BORDELLO Cabaret”, un omaggio alla comicità disarmante e all’ironia feroce (e al contempo affettuosa) del grande commediografo inglese Alan Bennett.

Il Conte interpreterà alcuni dei più irriverenti brani dell’autore (“Due storie sporche”, “La cerimonia del massaggio”, “Il vizio dell’arte”) spesso coinvolgendo il pubblico in surreali interventi e avvalendosi dei suoi complici teatranti di GRUPPOLIMPIDO (Laboratorio di Teatro e Libera Espressione) e di Alessio coi quali, in occasione del LIMPIDO festival 2014, aveva portato in scena una divertentissima riduzione dall’opera di Bennett dal suggestivo titolo “Vacche al pascolo”.

Ancora top secret i nomi delle altre special guest della serata.

La formula prevede aperitivo con spettacolo a 10,00 € a persona, incluso un piccolo aperitivo corroborante.  Si consiglia la prenotazione scrivendo a:  o telefonando allo: 010/8601609.

Andrea Gado è attore, regista e co-fondatore con Raffaella Russo del progetto artistico Gruppolimpido Ass.ne Culturale, arrivato al suo ventesimo anno di attività. Da subito Gruppolimpido si muove in due precise direzioni: la didattica, con un Laboratorio di formazione permanente (Laboratorio di Teatro e Libera Espressione diretto da Gado e Russo) e la produzione spettacoli, per la regia di Russo e sempre, fino al 2009, la presenza di Gado come attore e, spesso, coautore e assistente alla regia.

Il Conte Gadosky nasce nel 2012 dall’esigenza di Gado di sintetizzare 20 anni di percorso artistico e umano in un progetto più personale, alla ricerca di una propria voce sempre più originale e autentica.


Si parla di