Eventi

Belli Fritti Beach Party a Bogliasco con musica, conetti di frittura e spritz sulla spiaggia

A Bogliasco ritorna “Belli Fritti Beach Party”. Sabato 3 giugno dalle 18:30 in poi evento sulla spiaggia organizzato da Pro Loco Bogliasco a base di conetti di fritto, spritz, la musica di dj Capasoul, e ancora una postazione Hennè tattoo, prove ed esibizioni di capoeira e Tribal Fusion Bellydance, grandi tappeti sulla spiaggia e lanterne, in un’atmosfera un po’ gipsy.

Un modo divertente per passare la serata in spiaggia dall'ora dell'aperitivo gustando un cono take away di frittura (panissa, cuculli, ravioli e non solo) e sorseggiare uno Spritz ascoltando e danzando sulle note di DJ Capasoul direttamente sull'arenile davanti al ponte Romano. Le farine sono solo bio e macinate a pietra, le verdure sono dell'orto così come i sapori, i ravioli dello sponsor ufficiale pastificio Il Trofiaio di Genova, del quale friggeremo anche i rinomati “ravioli magri”.

La festa è organizzata da Pro Loco Bogliasco, con il sostegno di Comune di Bogliasco, Consulta delle associazioni di Bogliasco, Società operaia San Bernardo, Croce Verde Bogliasco.


Si parla di