Eventi

Banda Brisca in concerto per Emergency

Domenica 14 maggio alle ore 21 presso la Sala Chiamata del Porto Il concerto si inserisce all'interno di Fuori Aula. Formule per una pace preventiva, evento diffuso su tutto il territorio nazionale, che riunisce molteplici iniziative culturali e informative organizzate dai volontari universitari di Emergency, i quali avranno così l'occasione di parlare della guerra, delle sue conseguenze e dell'attività di Emergency. A conclusione dell'evento domenica 14 maggio si terrà il concerto di musica folk di "Banda Brisca - musica e danze della tradizione popolare". Il gruppo vanta un repertorio di centinaia di vecchie ballate - 22 anni di carriera - oltre 1000 concerti in tutta Europa.

L'appuntamento è alle ore 21.00 presso la Sala Chiamata del Porto in Piazzale San Benigno. Ingresso libero. In attesa del concerto, fino a sabato 13 maggio presso Fugacemente Genova - The Cage - Escape Game sarà allestita per la prima volta una Escape Room in versione Emergency.

Info: www.facebook.com/events/296411934097617 Per prenotazioni: 3473217355 - genova@fugacemente.it.

Dopo tre anni di lavoro dell'associazione nelle Università per promuovere una cultura di pace, con oltre 150 volontari universitari, questa prima edizione di Fuori Aula avrà luogo dal 2 al 14 maggio 2017 in tutta Italia, con l'obiettivo di coinvolgere ragazze e ragazzi interessati a diffondere una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. I fondi raccolti all'interno delle singole iniziative saranno destinati ai progetti di Emergency in Afghanistan.

Per maggiori informazioni contattare: genova@volontari.emergency.it - 3403627417


Si parla di