Eventi

Aspettando il Natale a Mele tra mercatino, merenda e pet therapy

Domenica 1º dicembre 2019 la Proloco Mele organizza una festa all’insegna del Natale.

L'evento si svolgerà nel centro del paese.

Oltre al caratteristico mercatino, quest’anno sempre più grande, ci saranno attività divertenti per grandi e piccini. Si potrà pranzare e fare merenda presso gli stand gastronomici e non mancheranno i focaccini della Pro Loco Voltri.

I piccini potranno lasciare la letterina a Babbo Natale e fare un giro sul carretto trainato da pony e puledro. Ci si potrà, poi, far truccare dal DipingiBimbi.

Un gruppo di ragazzi, allievi di Francesca Montaldo e Simone Caviglia, con assoli e duetti allieteranno la festa con il loro repertorio di canzoni natalizie e non solo.

Novità di quest’anno, con la collaborazione di “Kirbi”, i nostri amici a quattro zampe potranno provare un percorso di agility dog e sfilare davanti ad una giuria di bambini.

Presente in piazzetta l’associazione “Archi Pet” che si occupa di attività assistite con gli animali (pet thetapy); saranno disponibili per laboratori con i bambini.

Alle ore 12:00 benedizione degli animali.

La “Giostra della fantasia” farà cimentare i bambini nella preparazione dei dolcetti natalizi presso l’asilo “don Maino” e nel “centro giovani” farà giocare i ragazzi con i giochi da tavola.


Allegati

Si parla di