Eventi

Arte in fiore: Pasqua e Pasquetta floreale a Camogli

Pasqua e Pasquetta a Camogli. La località levantina nel tratto pedonale, dalle 10 alle 20, sarà animata da “Arte in fiore”: verde, floricoltura, artigianato artistico a tema floreale.

Nasce a Camogli un nuovo appuntamento dedicato al verde: ARTE IN FIORE. E’ una prima edizione, una manifestazione primaverile che vuole richiamare proprio tutti: grandi, piccoli, appassionati di giardino, orto e coltivazioni in genere o semplicemente coloro che hanno voglia di stare all’aria aperta, fare shopping e godersi la passeggiata mare e il centro cittadino. Sono attesi espositori provenienti da diverse regioni che trasformeranno Camogli in un centro fiorito, colorato e profumato. Fiori, decorazioni floreali, erboristeria, piante grasse, tillandsie, aceri, piante arbustive e composizioni, ecco i veri protagonisti.
Sarà anche presente l’ Associazione Tartamondo Onlus, Associazione che nasce dalla passione verso le tartarughe, animali all’apparenza robusti, ma in realtà molto fragili. Un’opportunità per scoprire il misterioso mondo delle tartarughe e di altre curiose creature… Si potranno conoscere gli animali, e imparare a prendersi cura delle tartarughe e dell'ambiente: i consigli per creare in giardino un laghetto per tartarughe acquatiche, e recinti completi di piante e fiori adatti al benessere delle tartarughe terrestri.

La manifestazione è patrocinata dalla città di Camogli, in collaborazione con ASCOT Camogli, ideata e organizzata da ARTE GROUP.
ARTE IN FIORE - Rassegna Florovivaistica
CAMOGLI - Via della Repubblica
Domenica 20 e Lunedì 21 aprile 2014 dalle ore 10 alle ore 20.
Ingresso gratuito

Per maggiori info: Pro Loco


Si parla di