Eventi

Ad Arenzano i candidati si sfidano a calcio balilla umano

Una sfida non propriamente elettorale, ma che coinvolgerà i candidati alle elezioni dell'11 giugno (e tutta la cittadinanza): è la divertente trovata della Pro Loco Arenzano Cogoleto, che per il pomeriggio di domenica 4 giugno, nella centralissima via Bocca, organizza un torneo di calcio balilla umano a ritmo di rock.

L'evento è aperto a tutti coloro che vorranno giocare sul campo gonfiabile da 80 metri quadri, iscrivendo la propria squadra (6 giocatori) presso il gazebo presente in loco, per una sfida al meglio delle 10 "palline".

Si inizia alle 16: per mettere da parte le contese sui social e per le vie di Arenzano, si sfideranno su un campo diverso dal solito i candidati sindaci (Maurizio Annitto, Gabrele Bitetti, Luigi Gambino, Daniela Tedeschi e Sabrina Traverso) con i loro team. Solo per il torneo "Amministrative 2017" saranno obbligatorie le quote rosa (almeno due elementi della squadra dovranno essere di sesso femminile). Dopo la sfida tra candidati, per tutto il resto del pomeriggio il calcio balilla umano sarà a disposizione di tutti.

L'evento sarà accompagnato dal rock live dei Lambertz (Alessandro Lamberti voce, Maurizio De Palo batteria, Cristian "Duncan" Aicardi chitarra, Federico Fugassa basso).

Durante la manifestazione sarà possibile tesserarsi alla Pro Loco Arenzano Cogoleto.


Si parla di