Eventi

“Speed moms”: 300 secondi tra mamme, papà e professionisti del benessere

Un incontro formulato come uno "speed date" tra mamme e papà, e altrettanti esperti tra cui pediatri, ostetriche, educatrici e pedagogiste, presenti per fugare anche i più piccoli dubbi di genitori, futuri e aspiranti tali.

A firmare l’evento è Francesca Posenato, creatrice del portale We Love Moms - nato per fornire alle mamme genovesi una mappa dei servizi a loro dedicati e metterle in contatto con i professionisti della città direttamente dal sito www.welovemoms.net. Qui i genitori di bimbi dagli 0 ai 6 anni hanno a portata di click riferimenti e contatti sul territorio pensati apposta e su misura per loro. Pensato sulla falsa riga dei più divertenti appuntamenti mordi e fuggi per single, Speed Moms offre la possibilità di incontrate tantissimi professionisti dedicati al mondo della maternità, dalla fase pre e post parto, alla vita in famiglia, fino al benessere della propria persona e della coppia. La logica dell’incontro segue l’obiettivo del portale ovvero semplificare la vita delle mamme fornendo loro soluzioni e informazioni a 360 gradi.

L’incontro fugace, conta un’ampia gamma di esperti nel campo, radunati per l’occasione in un colpo solo presso Tiger Spot, al primo piano di Flying Tiger Copenhagen in Via San Vincenzo 53 a Genova.

Per tutti i bimbi, intrattenimento con animatori nell’area dedicata ai più piccoli.

We Love Moms propone l’offerta Family di 15 euro per tutta la famiglia, oppure 10 euro per i colloqui con il singolo genitore partecipante. Solo in occasione di Maman Party di domenica 30 settembre sarà possibile acquistare biglietti con uno sconto ulteriore.

Per partecipare basta scrivere una e-mail a info@welovemoms.net o chiamare il numero 392.2790438
Al termine dell’incontro sarà possibile concedersi un momento di relax con un rinfresco offerto a tutti i partecipanti.


Si parla di