Cronaca

Pasti caldi in cambio di un rapporto orale, arrestato fattorino

Un fattorino genovese di 48 anni è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata. I fatti risalgono al 24 marzo, quando l'uomo ha preteso un rapporto orale da una 35enne senza fissa dimora

A fine marzo era finito sotto inchiesta e ora è stato arrestato e ristretto agli arresti domiciliari. Protagonista di questa vicenda è un fattorino genovese di 48 anni, che lavora per una nota compagnia marittima.

Martedì 24 marzo, come era solito fare da un po' di tempo a questa parte, il 48enne si è recato presso i giardini Baltimora, noti anche come giardini di Plastica, per portare cibo e aiuti ad alcuni clochard.

Quella sera il fattorino ha convinta una ragazza 35enne a seguirlo nel parcheggio sotterraneo in via D'Annunzio e qui, all'interno di un locale di servizio, ha costretto la donna a un rapporto orale.

L'indomani la 35enne si è recata al pronto soccorso dell'ospedale San Martino e ha raccontato tutto. Dopo la conclusione delle indagini, il giudice per le indagini preliminari ha disposto la custodia cautelare con l'accusa di violenza sessuale aggravata.


Si parla di