Cronaca

Centro storico: vende droga ai giardini Luzzati, arrestato 23enne

Il personale della stazione carabinieri di Carignano, nel corso di un predisposto servizio anti-droga all'interno dei giardini Luzzati, ha arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un giovane di 23 anni

Nel tardo pomeriggio di ieri, il personale della stazione carabinieri di Carignano, nel corso di un predisposto servizio anti-droga all'interno dei giardini Luzzati, ha arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un peruviano di 23 anni, con svariati pregiudizi di polizia.

Il giovane, verso le ore 19.30 circa, è stato notato dagli operanti, mentre in cambio di pochi spiccioli, cedeva a un altro giovane alcuni grammi di stupefacente. Entrambi fermati e accompagnati in caserma, perquisiti, sono stati trovati in possesso rispettivamente di circa 3 grammi di hashish nascosti all'interno di una scarpa l'acquirente, mentre, il pusher, nascosti nella biancheria intima, aveva 16 grammi della stessa sostanza.

Poco dopo, gli operanti hanno perquisito l'abitazione dello spacciatore in via San Martino, recuperando ulteriore 3 grammi di hashish. Denaro e stupefacenti sequestrati.


Si parla di