Cronaca

San Fruttuoso: lite tra conquilini, due feriti in ospedale

Tutto è successo in un appartamento nei pressi di corso Montegrappa, dove sono ospitati alcuni migranti. Tra due di loro sarebbe scoppiata una discussione degenerata poi in violenza

Photo credit: Stefano Camilleri, gruppo Facebook Sei di San Fruttuoso Se

Una lite per motivi banali degenerata in violenza, che ha reso necessario l’intervento della polizia: è successo intorno all’ora di pranzo in una traversa di corso Montegrappa, in un appartamento che ospita alcuni migranti.

L’allarme è scattato intorno alle 14, dopo che alcuni residenti hanno sentito le urla e i rumori di lotta. Ad arrivare per primi sono stati gli agenti delle Volanti, che una volta entrati in casa hanno trovato due uomini feriti e sono intervenuti per dividerli. Stando alle prime ricostruzioni l’appartamento ospiterebbe tre uomini di origini nigeriane e tre provenienti dal Bangladesh, due dei quali avrebbero iniziato a discutere sino a quando uno dei giovani nigeriani ha afferrato una tazzina con cui ha colpito al volto il rivale.

Sul posto è intervenuta anche l’ambulanza della Croce Blu di Castelletto, che ha accompagnato i due feriti, uno con un taglio alla testa, all’ospedale: le loro condizioni non sarebbero gravi. Indagini sono ora in corso per ricostruire quanto sia esattamente accaduto e che cosa abbia innescato la lite.
 


Si parla di