Cronaca

Tensione a Nervi: tutti in acqua nonostante il divieto di balneazione

Ieri un militare dalla capitaneria di porto ha avuto non poche difficoltà a cercare di convincere a uscire dall'acqua tutti coloro che stavano nuotando all'interno del porticciolo di Nervi

Il cartello 'divieto di balneazione' non signifcia 'è sconsigliato fare il bagno'. Significa che non si può entrare in acqua. Poi, come sovente capita durante l'estate, si finisce per cercare un po' di refrigerio anche laddove non si potrebbe.

Ieri un militare dalla capitaneria di porto ha avuto non poche difficoltà a cercare di convincere a uscire dall'acqua tutti coloro che stavano nuotando all'interno del porticciolo di Nervi. La zona è soggetta a 'divieto di balneazione'. Ma gli abitanti della zona non se ne sono mai preoccupati più di tanto.

Fortunatamente tutto si è concluso con un po' di tensione, ma senza multe o altre conseguenze, a differenza di quanto accaduto a due ragazzini a Sestri Levante, destinatari di una multa da mille euro per essere stati sorpresi a nuotare con una fiocina (clicca qui per leggere la notizia).


Si parla di