Cronaca

Lapo Elkann senza benzina in autostrada fra Genova e Milano

La Ferrari 458 mimetica del nipote dell'avvocato Gianni Agnelli ferma sulla corsia d'emergenza sulla A7 all'altezza del casello di Serravalle. Interviene la stradale per diradare l'ingorgo

Genova - Torna a fare parlare di sé Lapo Elkann. Il giovane rampollo della famiglia Agnelli con la sua Ferrari mimetica è rimasto senza benzina sull'autostrada Milano-Genova, all'altezza del casello di Serravalle, creando non poca confusione tra i milanesi in gita verso il mare.

I testimoni della scena hanno parlato dell'inconfondibile 458 Italia di Lapo ferma sulla corsia di emergenza, affiancata da più di una pattuglia della Polizia Stradale e da un furgone della società autostrade.

Non si conoscono ufficialmente le cause dell'inconveniente. L'unico commento trapelato parla di problema tecnico. Lapo non è nuovo a episodi curiosi capitati con una delle sue auto. Oltre alla Ferrari, il giovane possiede anche un suv con una livrea analoga. Fece scalpore il parcheggio a Milano sulle rotaie del tram.

La carrozzeria mimetica non è l'unica personalizzazione della Ferrari di Lapo. Sulla fiancata, il cavallino rampante ha lasciato il posto al simbolo della pace in stile hippy.


Si parla di