Incidenti stradali

Schianto in sopraelevata: muore un 27enne

Nell'incidente è rimasto anche ferito il conducente della moto ricoverato in codice giallo all'ospedale Villa Scassi. I medici hanno tentato per oltre un'ora di rianimare il passeggero ma purtroppo non c'è stato niente da fare

Un ragazzo di 26 anni, Harold Cadena Cabrera, ha perso la vita in seguito a un incidente stradale in sopraelevata. La tragedia è avvenuta alle 23.15 di martedì 7 giugno quando il conducente di una moto, che stava viaggiando verso ponente, ha perso - per cause ancora da accertare - il controllo del mezzo e si è schiantato al suolo.

Chi era alla guida, un ragazzo di 26 anni, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Villa Scassi, il passeggero invece è apparso subito più grave ed è morto dopo i tentativi dei medici di rianimarlo.

Sul posto sono intervenute l'automedica Golf1, la Croce blu di Castelletto e la Croce bianca genovese. I soccorritori hanno tentato disperatamente, per oltre un'ora, di salvare il giovane ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Dalla mezzanotte la sopraelevata è stata chiusa dalla polizia locale per consentire agli agenti della sezione infortunistica di effettuare i rilievi dell'incidente e poterne poi stabilire la dinamica. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un incidente autonomo ma i vigili devono ancora visionare le immagini registrate dalle telecamere per escludere il coinvolgimento di altri mezzi.  

   


Si parla di