Incidenti stradali

Si sente male al volante e va a sbattere, 73enne muore in ospedale

La donna ha avuto un malore mentre si trovava in corso Europa, e nonostante il tentativo di fermarsi non è riuscita a evitare l'urto. Ricoverata d'urgenza, non ce l'ha fatta

Non ce l’ha fatta la donna di 73 anni che ieri pomeriggio si è sentita male mentre era al volante della sua auto, in corso Europa, andando a sbattere contro alcune auto in sosta lungo la strada, una delle quali occupata da una persona, rimasta ferita anche se in modo non grave.

Il cuore della donna, immediatamente accompagnata in gravi condizioni al pronto soccorso del San Martino, ha smesso di battere intorno alle 22 di lunedì sera. La salma adesso è a disposizione dell’autorità giudiziaria per stabilire le esatte cause della morte, in modo da chiarire se le ferite che la 73enne si è procurata nello schianto possano avere aggravato le sue condizioni.

L’ipotesi più probabile, al momento, è che il malore le abbia fatto perdere il controllo dell’auto nonostante il tentativo di fermarsi, e che le sia stato fatale. Soltanto qualche giorno fa, un 55enne si è sentito male mentre era alla guida della sua auto in via XX Settembre piombando sulla folla e travolgendo quattro persone, due delle quali, una ragazza di 23 anni e un uomo di 51 anni.


Si parla di