Incidenti stradali

Schianto in A12, non ce l'ha fatta la 19enne di Lavagna

Dopo quattro mesi di lotta, prima al Galliera e poi in strutture specializzate nel Parmense e a Sarzana, si è spenta la giovane rimasta gravemente ferita nel tragico schianto dello scorso gennaio

Non ce l’ha fatta Nicole Arbasetti, la 19enne di Lavagna che lo scorso gennaio è rimasta coinvolta in un incidente stradale sulla A12 riportando ferite gravissime.

La ragazza si è spenta nella clinica di Sarzana in cui era stata ricoverata in coma e dove negli ultimi mesi ha lottato strenuamente per la vita, assistita dai familiari, che nelle utime ore hanno ricevuto moltissimi messaggi di cordoglio e solidarietà. Il tragico schianto era avvenuto nella notte del 17 gennaio poco dopo lo svincolo di Rapallo, in direzione levante: Nicole, che viaggiava sui sedili posteriori dell’auto guidata da un amico, era stata sbalzata fuori dalla vettura al momento del violento impatto con il guardrail.

Conducente e passeggero, una ragazza di 18 anni anche lei residente a Lavagna, avevano riportato diverse ferite ma non sembravano in pericolo di vita. Ricoverata d’urgenza all’ospedale Galliera, le condizioni di Nicole erano invece apparse da subito gravissime.


Si parla di