Cronaca

Auto in fiamme in pieno centro, vigili del fuoco sul posto

È successo domenica mattina tra la rampa di corso Saffi e via delle Casaccie: la strada è stata prima chiusa e poi, a incendio spento, riaperta

Auto in fiamme (foto d'archivio)

Allarme nella mattinata di domenica in via delle Casaccie per un veicolo in fiamme: l'incendio, secondo le prime informazioni, ha riguardato una Fiat Punto intenta a percorrere la strada. I passeggeri per fortuna, quando si sono accorti del fumo, si sono messi subito in salvo. 

Sul posto polizia locale e vigili del fuoco: per consentire l'intervento dei pompieri è stato necessario chiudere la strada verso le 7,30. Lo spegnimento non è stato facile poiché, dopo un primo tentativo, le fiamme hanno ripreso vigore e la polizia locale ha dovuto nuovamente chiudere il tratto, precisamente la rampa discendente da corso Saffi verso via delle Casaccie. Alla fine, l'incendio è stato spento definitivamente e la strada riaperta per le 8,50.

Nel frattempo, nella notte, una decina di moto è rimasta carbonizzata in un incendio in un'altra zona della città: il calore ha danneggiato anche alcune auto parcheggiate e un cassonetto dei rifiuti.


Si parla di