Cronaca

Si arrampicano su un albero e rubano a casa della figlia e in quella dei genitori

Richiesta di intervento ieri in via Mogadiscio dove una signora, rientrando nel proprio appartamento, si è accorta che l'uscio non era chiuso e, intimorita di trovare i ladri in casa, ha chiesto l'ausilio del 113

Richiesta di intervento ieri in via Mogadiscio a Sant'Eusebio dove una signora, rientrando nel proprio appartamento, si è accorta che l’uscio non era chiuso e, intimorita di trovare i ladri in casa, ha chiesto l’ausilio del 113.

I poliziotti intervenuti hanno rassicurato la signora accertando che i ladri non fossero più presenti all’interno e constatando che per entrare questi si erano arrampicati su un albero ed erano saliti sul balcone forzandone poi la finestra.

All’interno i malviventi hanno messo a soqquadro sia l’appartamento della richiedente che quello al piano superiore dei genitori collegati attraverso una scala interna.

Da un primo controllo il bottino, non ancora quantificato, sarebbe composto da gioielli in oro, un notebook, una consolle per giochi e una videocamera. In loco, per i rilievi, la polizia scientifica.


Si parla di