Cronaca

L'appello di Laura: "Riportatemi la bici, è un ricordo del nonno"

Una giovane commerciante della Foce ha denunciato la sparizione dal cavedio del palazzo e ha lanciato un appello: "Mio nonno è un ex ciclista e oggi è molto malato, sono molto legata a lui e a questa mountain bike grigia, offro una ricompensa"

La bicicletta sparita dal cavedio del palazzo

Sta facendo il giro dei social genovesi l'appello di Laura Bigini, giovane commerciante della Foce alla quale è stata rubata la bicicletta posteggiata nel cavedio di un palazzo di via Carlo Barabino. 

Laura ha affisso anche un cartello nel quale si legge: "A te che mi hai rubato la bici dentro al cavedio di via Carlo Barabino 16, per favore, é un ricordo di mio nonno, se ce l’hai ancora, puoi restituirmela? Sono legatissima e ti offro una ricompensa, qualsiasi cosa, ma basta che ritorni a casa. É una mountain bike grigia".

Laura spiega poi a Genova Today: "Tengo moltissimo alla bicicletta, proprio perché me l'ha regalata mio nonno che è un ex ciclista e oggi purtroppo sta molto male, con lui ho un legame affettivo pazzesco. Era posteggiata nel cavedio del palazzo dove abitano i miei nonni, mi sono accorta della sparizione oggi, non so se sia successo stanotte o nei giorni scorsi, non passavo da un paio di giorni. Quello che è certo è che si trovava in un posto chiuso ed era legata".

Chiunque avesse notizie della bicicletta può contattare la redazione di Genova Today.


Si parla di