Cronaca

Furto in un bar di Marassi, arrestato quarantenne

Un uomo è stato arrestato dalla polizia per furto aggravato in concorso e processato per direttissima. Il bottino ammonta a circa 1.200 euro

Nel pomeriggio di martedì 20 novembre 2018 all'interno di un bar in via Bobbio è stato visto da alcuni clienti danneggiare una slot machine per asportarne le monete insieme ad altri due complici. Vistisi scoperti, i tre si sono dati a precipitosa fuga, inseguiti dai clienti che nel frattempo avevano chiamato il 112 Nue.

All'arrivo delle volanti i ladri si sono separati prendendo diverse direzioni, ma un 40enne è stato bloccato e arrestato. Da successivi approfondimenti è emerso che la banda era riuscita a rubare circa 1.200 euro sia dalla slot machine divelta che da una macchinetta cambia monete.

Il 40enne albanese, senza fissa dimora, non in regola con le norme di soggiorno e gravato da precedenti penali, è stato arrestato per furto aggravato in concorso e trattenuto presso le camere di sicurezza della questura in attesa della direttissima. Indagini in corso per l'identificazione dei complici.


Si parla di