Cronaca

Autostrade, tutte le chiusure della prossima settimana

Tutti i cambiamenti sulla Genova-Savona e sulla Voltri-Gravellona Toce

Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A10 Genova-Savona, dalle ore 22 di lunedì 24 alle ore 06 di martedì 25 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pegli, in direzione di Savona, per lavori di pavimentazione.

Si ricorda che, per tutti i veicoli in entrata alla stazione di Genova Pegli in direzione di Savona, è presente un limite in larghezza a m. 2,20.
In alternativa, una volta usciti obbligatoriamente a Genova Aeroporto si potrà percorrere la viabilità cittadina e rientrare in A10 alla stazione di
Genova Pegli, verso Savona.

Sempre per lavori di manutenzione, sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per due notti consecutive, con orario 23-05, dalla sera di lunedì 24 al mattino di mercoledì 26 ottobre, sarà chiuso l’allacciamento con la A10 Genova-Savona, per chi da Alessandria è diretto a Savona. In alternativa, chi proviene da Alessandria o da Milano potrà uscire alla stazione di Genova Voltri per rientrare eventualmente in autostrada dalla medesima stazione, riprendendo l’itinerario originario.


Si parla di