Cronaca

Colpito da un albero ad Arenzano, morto il giardiniere 27enne

Il giovane è stato dichiarato morto in ospedale dopo un lungo intervento chirurgico e nessun miglioramento in oltre 24 ore. Sull'accaduto è stata aperta un'inchiesta

Non ce l’ha fatta Kurt Nezha, il giovane di 27 anni che lo scorso mercoledì è stato colpito dal tronco di un albero mentre lavorava come giardiniere in Pineta, ad Arenzano.

Il giovane è stato dichiarato morto intorno alle 20 di giovedì sera nel reparto Rianimazione dell’ospedale San Martino, dove era stato portato con urgenza in elicottero mercoledì mattina e dove è stato sottoposto a un lungo intervento chirurgico. Che non ha però dato i risultati sperati: l’equipe medica dell’ospedale, dopo più di 24 ore senza alcun miglioramento, si è vista costretta a gettare la spugna.

Indagini sono ora in corso per chiarire le condizioni di lavoro di Nezha, che nel giardino in cui è rimasto ferito lavorava insieme con un connazionale, che ai carabinieri di Arenzano e agli ispettori della Asl 3 che si occupano del caso ha riferito che il giovane era dipendente della sua ditta ed era in attesa del rinnovo del permesso di soggiorno.


Si parla di