Cronaca

Ragazza morta a Rimini, la procura indaga per omicidio

Com'è morta Anna Maria Stellato? Ora il pubblico ministero Davide Ercolani della Procura della Repubblica di Rimini vuole vederci chiaro e per farlo ha aperto un fascicolo d'indagine per omicidio, e in alternativa per morte conseguente ad altro delitto

Genova - Com'è morta Anna Maria Stellato? Il cadavere della ventiquattrenne genovese è stato trovato sabato 14 luglio 2012 sulla spiaggia di Torre Pedrera vicino a Rimini. Secondo l'autopsia la morte andrebbe attribuita a edema polmonare dovuto ad annegamento.

Ora il pubblico ministero Davide Ercolani della Procura della Repubblica di Rimini vuole vederci chiaro e per farlo ha aperto un fascicolo d'indagine per omicidio, e in alternativa per morte conseguente ad altro delitto.

L'appartamento della ragazza in via Busignani è stato posto sotto sequestro. All'interno elementi che potrebbero risultare utili nell'indagine. L'intento della procura è quello di ricostruire le ultime ore di vita di Anna Maria. Secondo quanto appreso, prima di morire la ragazza si sarebbe incontrata con due amici e con uno avrebbe avuto una discussione.

Verso le 23 la giovane sarebbe stata vista rientrare a casa da sola. Dagli esami autoptici il decesso sembrerebbe essere sopraggiunto a cavallo fra la mezzanotte e l'una. Un particolare che renderebbe ancora più oscura la vicenda, per ora non confermato dalla procura, sarebbe la presenza di un foro di siringa sul braccio della giovane.


Si parla di