Aziende

Mb Energia

Isolamento del tetto e isolamento delle pareti e per l'eliminazione delle muffe in casa.

MB ENERGIA si propone come un nuovo punto di riferimento per tutti coloro che vogliono perseguire la strada della riduzione dei consumi energetici attraverso la diagnosi energetica, l’isolamento termico (coibentazione), l’uso del solare termico (pannelli solari) e uso di finestre isolanti.

Le soluzioni per trasformare la casa in una a basso consumo sono molte! Attraverso l’isolamento termico di pareti e tetti con cappotti isolanti e coibentazioni in fibra di cellulosa, l’uso di finestre a basso consumo (ad esempio in PVC e vetri a bassa trasmittanza termica), con l’installazione di pannelli solari, con l’ottimizzazione dei riscaldamenti attraverso l’uso di caldaie a condensazione e pavimenti radianti. Scopri le nostre soluzioni e CHIAMACI per soluzioni e preventivi gratuiti.

Per ottenere un buon risparmio energetico , in primo luogo, ti consigliamo di valutare se nella tua casa esistono dispersioni termiche e una volta individuate di ridurle al minimo attraverso opportuni interventi. Il primo e generalemente piu’ efficace intervento, e’ quello di coibentazione del tetto e dei muri. Per questi ti rimandiamo alle pagine specifiche.


Si parla di