Attualità

Rischio di rottura e ustioni, Ikea ritira dal mercato due serie di prodotti

I clienti possono riportare gli articoli in qualsiasi negozio Ikea, dove riceveranno il rimborso. Non è richiesto lo scontrino fiscale

Ikea invita tutti i clienti che hanno acquistato i piatti, le ciotole e le tazze delle serie Heroisk e Talrika a non utilizzarli e a riportare i prodotti al negozio Ikea più vicino per ricevere il rimborso.

Tutti i prodotti Ikea - precisa l'azienda in una nota - vengono testati e approvati in conformità ai più severi standard e alle leggi vigenti. Ciò nonostante, sono stati segnalati dei casi di rottura dei prodotti. Per questo, in via precauzionale, Ikea sta ritirando dal mercato i piatti, le ciotole e le tazze delle serie Heroisk e Talrika. Questi articoli potrebbero rompersi e provocare scottature se contengono cibi e bevande caldi.

I clienti possono riportare gli articoli Heroisk e Talrika in qualsiasi negozio Ikea, dove riceveranno il rimborso. Non è richiesto lo scontrino fiscale. L'azienda si scusa per eventuali disagi provocati. Per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti al numero verde 800 924646.


Si parla di