Cronaca

Bogliasco: ufficio postale riaperto dopo quasi due mesi di lavori

Aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e sabato fino alle 12.35

Il nuovo ufficio postale di Bogliasco

A Bogliasco è stato riaperto l'ufficio postale che era stato chiuso a inizio febbraio. Sono infatti terminati nella sede di via Cavour 26 i lavori di ristrutturazione e ammodernamento finalizzati ad accogliere anche tutti i principali servizi della pubblica amministrazione grazie al progetto 'Polis-casa dei servizi digitali', l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Tra gli interventi effettuati il rinnovo dell’impianto di illuminazione, della pavimentazione, lavori di tinteggiatura, nuovi arredi, postazioni ergonomiche e una postazione ribassata per andare incontro alle esigenze della clientela. Oltre ai servizi postali, finanziari, di assicurazione ed energia presso l’ufficio postale di Bogliasco sono disponibili anche i servizi Inps (il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello 'Obis M' che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico).

L’ufficio postale di Bogliasco è a disposizione dei cittadini con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e sabato fino alle 12.35.

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp


Si parla di